Assistenza

Credem Euromobiliare Private Banking

Assistenza

Informazioni, supporto tecnico e regole
per la tua sicurezza.

Informazioni, supporto tecnico e regole <br />per la tua sicurezza.

Per informazioni

da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 21:00:
Servizio Clienti:
800.450.045
Chiamate dall'estero:
+39 0522 58 35 86

Assistenza tecnica

Per avere assistenza tecnica sui servizi online o segnalarne disservizi:
helpdesk@credemeuromobiliarepb.it


Blocco carte

Chiama il numero relativo alla tua carta e richiedi subito il blocco. Il servizio è attivo 24h su 24h.

Servizio clienti dall'Italia: 800 822 056
Servizio clienti dall'estero: +39 02 60 84 3768

Servizio clienti dall'Italia: 800 17 07 71
Servizio clienti dall'estero: +39 0522 583 584

Carta di credito Platino American Express
Servizio clienti dall'Italia: 800 01 3513
Servizio clienti dall'estero: +39 06 722 3104

Carta di credito Centurion American Express
Servizio clienti: 800 400 042

Carte di credito Nexi Prestige e Excellence
Servizio clienti dall'Italia: 800 55 66 77
Servizio clienti dall'estero: +39 02 34 980 020
Servizio clienti dagli USA: +1 800 4736896

Carta di credito Nexi Black
Servizio clienti dall'Italia: 800 99 3400
Servizio clienti dall'estero: +39 02 34 980 213


Regole per la tua sicurezza

Adottiamo le misure necessarie per proteggere la sicurezza dei tuoi dati, delle tue operazioni online e dei tuoi pagamenti con carta di credito. In questa sezione troverai tutti gli approfondimenti su come ti proteggiamo.

Quando utilizzi il nostro sito e le nostre App, proteggiamo la tua navigazione e le tue informazioni. Adottiamo tutte le misure necessarie e le tecnologie più avanzate per la tua sicurezza.

  • Utilizzo dei codici di accesso
    Per entrare nei servizi online devi usare il codice utente e la password, che ti viene consegnata in busta sigillata dalla tua filiale. Per rendere ancora più sicuro l’accesso puoi aggiungere al codice utente e password anche una seconda password erogata dal tuo My Key. Se utilizzi l’App My Mobile invece, hai la possibilità di impostare la biometria all’accesso per garantire una sicurezza a 360 gradi dei tuoi codici personali.
  • Notifica automatica ad ogni accesso
    Ad ogni accesso, ricevi una e-mail che ti avvisa in tempo reale dell’accesso. Puoi scegliere anche di riceverla via sms o notifica push sul tuo smartphone.
  • Data e ora dell’ultimo accesso
    Ogni volta che effettui l’accesso all’area riservata, vengono visualizzate la data e l’ora dell’ultimo collegamento. Grazie a questa informazione puoi avere il pieno controllo di tutti gli accessi effettuati e riconoscere quelli non effettuati da te.
  • Chiusura sessione dopo 5 minuti di inattività
    In caso di inattività del tuo Internet Banking, la sessione si chiuderà in automatico dopo 5 minuti. Una misura di precauzione in caso dovessi dimenticarti di chiuderlo correttamente o lasciassi il PC aperto.
  • Protocolli di sicurezza e crittografia
    I dati che inserisci all’interno del nostro sito vengono protetti e crittografati. Utilizziamo infatti protocolli di sicurezza TLS e collegamento SSL in base ai più moderni standard per la crittografia delle informazioni che transitano sulla rete Internet. Anche le connessioni che utilizziamo sono protette dai più avanzati sistemi di firewall, di protezione da virus e software potenzialmente dannosi.
  • Connessione https
    Il sito www.credemeuromobiliarepb.it è accessibile esclusivamente in modalità https, ovvero connessione web http sicura. Un sito sicuro si riconosce dalla presenza di un lucchetto chiuso e in alcuni casi (dipende dal tipo di browser) dalla presenza della "colorazione verde" nella barra di navigazione. Per verificare il nostro certificato di attendibilità puoi cliccare lucchetto.
  • Presidio costante
    Oltre ad usare appositi software di sicurezza, grazie ad un team dedicato effettuiamo costanti controlli sulla correttezza e veridicità delle operazioni online, in modo da contattarti immediatamente in caso dovessimo riscontrare un movimento o qualcosa di sospetto.
  • Notifica automatica per i pagamenti
    Ad ogni bonifico ricevi una email di avviso. Una misura semplice, che ti consente di avere un controllo in tempo reale sul tuo conto. Puoi scegliere di impostare questo servizio anche per altre tipologie di pagamento e scegliere se ricevere gli avvisi via e-mail, SMS o notifica push.
  • My Key APP e Biometria
    Per confermare le operazioni è obbligatorio utilizzare My Key App. Come funziona? Si tratta di un’App da scaricare sul proprio smartphone che dialoga con il tuo Internet e Mobile Banking ed associa in modo puntuale l’operazione che stai effettuando (tipologia, importo e beneficiario) ad una notifica di conferma. Per aumentare il livello di sicurezza puoi impostare le conferma attraverso il riconoscimento biometrico (impronta digitale e riconoscimento facciale).