In onda la nuova campagna pubblicitaria 2024
Siamo entusiasti di annunciare che è ufficialmente in onda la campagna pubblicitaria 2024 "Perché sei unica – Perché sei unico". Dopo il grande successo della precedente campagna pubblicata per celebrare la nascita di Credem Euromobiliare Private Banking, ci siamo affidati nuovamente al talento del celebre fotografo internazionale Vincent Peters per raccontare la nostra visione e i nostri valori attraverso immagini straordinarie.
Un'esperienza unica di benessere patrimoniale e di vita
La nuova campagna è una promessa forte e distintiva: offrire un'esperienza unica di benessere patrimoniale e di vita. Con gli splendidi scatti di Vincent Peters, abbiamo voluto sottolineare come Credem Euromobiliare Private Banking non sia solo una banca private, ma un punto di riferimento del settore dove ogni persona viene ascoltata, supportata e valorizzata.
UN MESSAGGIO PER CLIENTI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE
La campagna, pensata per il posizionamento del nostro brand nel mercato del private banking, si rivolge:
AI CLIENTI
"Meriti una banca che non ti farà mai sentire un numero. Dove verrai accolta da persone speciali, ascoltata in ogni momento e supportata da professionisti attenti. E dove il tuo patrimonio sarà accudito con cura ed attenzione. Perché sei unica. Perché sei unico."
Uno spot Multi-Soggetto e Multi-Canale
Lo spot e la nuova campagna multi-soggetto saranno presenti in occasione di importanti eventi sportivi, sui media, nei principali canali televisivi di attualità e nelle più importanti piazze del nostro Paese per comunicare il nostro impegno nell’offrire un servizio di private banking che valorizzi l’unicità delle persone.