slide-1-l

Notizie

Il prossimo weekend nascerà Credem Euromobiliare Private Banking

Come già annunciato, il prossimo weekend 19/20 novembre nascerà Credem Euromobiliare Private Banking, la banca che integra i servizi e le competenze professionali nella gestione del patrimonio di Credem e di Banca Euromobiliare.


Credem Euromobiliare Private Banking sarà una banca unica nel mercato che, per dimensioni, si collocherà tra i primi operatori del settore e diventerà parte integrante del primo gruppo bancario privato in Italia, considerato tra i più solidi in Europa.
Abbiamo fatto questa scelta perché il nostro impegno per proteggere e valorizzare i patrimoni affidatici dai clienti impone di evolvere in armonia con i tempi e il mercato. Ci siamo dati, pertanto, una nuova organizzazione, ulteriormente focalizzata nel private banking, che garantirà una migliore gestione della complessità e l’ascolto attento dei clienti.

 

Resterà identica la nostra missione, semplice e ambiziosa nello stesso tempo: garantire il benessere finanziario dei nostri clienti. Identici resteranno i valori che guidano la nostra attività.

Condividi:

<%= Resources.Common.IconLinkedin %>